PISCINE DI SOVIZZO
Privacy Policy

CENTRI ESTIVI 2018

 

 

Riservati ai ragazzi dai 6 ai 13 anni iscritti alle scuole primarie e secondarie di primo grado, sono strutturati per stimolare le capacità psico-fisiche dei ragazzi. Le attività previste sono laboratori, tornei, attività sportive, il bagno in piscina, ecc.. I partecipanti vivranno un'esperienza divertente in un ambiente familiare, guidati da personale qualificato. Il numero di partecipanti è limitato e sarà garantito un rapporto massimo di 1 istruttore ogni 10 partecipanti. Ogni giorno sarà garantita la merenda a tutti i partecipanti.

 

Le attività si svolgeranno in turni settimanali dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:

Accoglienza 7.45 – 8.30

Attività 8.30 – 12.30

Ritiro partecipanti 12.30 – 13.00

 

Le quota ammonta a 50€ a settimana. Per fratelli partecipanti allo stesso turno è previsto uno sconto del 10% a testa. Inoltre è previsto il pagamento della quota associativa di 10€ alla prima iscrizione.

 

Accoglienza e ritiro partecipanti

Il genitore o la persona incaricata a consegnare il partecipante al centro estivo firma il foglio presenza all'ingresso e il foglio d'uscita al ritiro. Nel caso di persone incaricate al ritiro del bambino è necessario compilare una apposita delega da richiedere e riconsegnare presso la segreteria.

 

Materiale richiesto

Per consentire il regolare svolgimento delle attività tutti i partecipanti devono essere dotati di T-shirt, pantaloni corti, scarpe per attività all'aperto, ciabatte, cuffia, costume, asciugamano o accappatoio. In caso di maltempo sarà necessario integrare la dotazione con pantaloni lunghi, felpa e impermeabile.

 

Certificato medico

Il certificato medico di idoneità non agonistico deve essere consegnato in segreteria entro la data di inizio del turno prescelto.

 

Note

Nelle note specificare tutte le indicazioni sanitarie, alimentari o particolari esigenze del partecipante. Indicare inoltre un riferimento telefonico, se diverso da quello indicato nel modulo di iscrizione, dove il responsabile dei centri estivi può contattare la famiglia in caso di necessità.

 

Iscrizione e pagamento della quota

Per effettuare l'iscrizione completare il modulo sottostante, l'iscrizione sarà ritenuta valida solo a pagamento completato. L'importo della quota di partecipazione, da versare tramite bonifico bancario o presso la segreteria dell'impianto nei giorni di apertura, sarà indicata nella mail che riceverete entro 24 ore dall'iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il lunedì precedente l'inizio del turno prescelto, in caso contrario non sarà garantita la partecipazione.

Nel caso di iscrizione di fratelli allo stesso turno è necessario completare il modulo di iscrizione per ogni partecipante indicando nelle note che si tratta di fratelli.

 

Informativa Privacy

 

 

MODULO DI ISCRIZIONE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
11/06 - 15/06
18/06 - 22/06
25/06 - 29/06
02/07 - 06/07
09/07 - 13/07
16/07 - 20/07
23/07 - 27/07
30/07 - 03/08
 
 
AUTORIZZO
 
ESPRIMO IL CONSENSO
NEGO IL CONSENSO
 
ESPRIMO IL CONSENSO
NEGO IL CONSENSO
 

 

Questo spazio può essere tuo!

 

Scrivici a info@piscinedisovizzo.it